Home page Missione Contatti Novità Riservata Links
Ambiente
Meteorologia
Agrometeorologia
Idrologia
Qualità acque
Biometeorologia
Industria
Telecontrolli
Automazione
Prodotti
Data logger
Sensori
Applicativi software
Servizi
Assistenza tecnica
Manutenzione
Gestione WEB

>> Ecodata32 Allarm <<


Ecodata32 Allarm è l'applicativo DigitEco per la gestione degli allarmi sulle misure istantanee dei sensori collegati ai datalogger serie "ECO". Esistono due tipologie di allarme, quella automatica dei datalogger e quella del software Ecodata32.
Tramite i datalogger "ECO", è possibile l'invio automatico di allarmi al verificarsi di particolari eventi quali ad es. il superamento di soglie per un periodo di tempo o il verificarsi di una combinazione di ingressi analogici e/o digitali. Il software Ecodata32 invece, effettua la gestione degli allarmi sui dati acquisiti e scaricati dalla memoria del datalogger.
Il primo metodo viene utilizzato per il controllo di parametri che necessitano un monitoraggio costante. Il secondo metodo viene normalmente utilizzato per il controllo incrociato dei valori e quindi per determinare la validità delle misure ottenute.
Per qualsiasi tipologia di allarme esiste la possibilità di inoltro tramite il centro di controllo. Le tecnologie disponibili sono quelle dei messaggi SMS e/o l'invio di allarmi modem vocali (tipo risponditore telefonico automatico).


In Ecodata32 Allarm sono impostabili:
  • priorità degli allarmi;
  • rubrica telefonica per l'invio degli allarmi;
  • orari di inclusione/esclusione eventi;
  • orari di trasmissione in funzione della priorità degli allarmi;

Area riservata
User name:
Password:
Per raggiungerci
Consulta le mappe
Navigazione
      
Applicazioni
Esempi applicazioni
Galleria fotografica

Elenco referenze
DigitEco s.r.l. - Via del Fonditore 16A 40138 Bologna (BO) ITALY - Tel. +39 051.6013344 - Fax +39 051.6014069 - P.IVA 04328670379 E-Mail:info@digiteco.it - Pec:pec:digiteco@legalmail.it